Termini e Condizioni

Resi e rimborsi

Se per qualsiasi motivo il cliente vuole rendere la merce acquistata avrà 14 giorni lavorativi dal momento della ricezione per comunicarcelo. In tal caso l cliente sarà rimborsato del prezzo dell'acquisto spese di spedizione comprese. Arredartist non accetterà la restituzione se il prodotto reca segni di utilizzo, se non completo di tutte le sue parti e se non verrà restituito nell'imballo originale perfettamente integro. Se la merce ricevuta dal cliente risulta difettosa, danneggiata o diversa da quella ordinata gli verrà sostituita. Per avere diritto alla sostituzione il cliente la deve rispedire entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione. Le spese di spedizione gli verranno rimborsate.

Annullamento ordine

L'annullamento dell'ordine con relativo rimborso sarà possibile solo se la merce non è ancora stata spedita. In tal caso il cliente dovrà fare un reso una volta ricevuta la merce.

Spedizione

I tempi di spedizione sono di 4 settimane circa dall'arrivo del pagamento dell'ordine, esclusa la merce in pronta consegna.. La spedizione potrebbe subire dei ritardi, in tal caso il cliente sarà avvisato tramite e-mail. Le spedizioni verranno effettuate tramite corriere. Arredartist non è responsabile per eventuali danni ai prodotti successivi alla consegna al corriere incaricato del loro trasporto nonché per ritardi nella consegna a quest’ultimo imputabili.Per ordini di importo superiore a 100 euro la spedizione sarà gratuita. Per gli importi inferiori la spedizione ha un costo di 10 euro. L'acquisto di prodotti particolarmente voluminosi potrebbe comportare un supplemento sul prezzo della spedizione, che comunque sarà visibile prima della conclusione dell'ordine.

Disponibilità prodotti

Nel caso uno o più prodotti ordinati non dovessero più essere disponibili, contatteremo il cliente tramite l'email fornita nella registrazione per comunicarglielo e rimborsarlo dell'importo da noi dovuto.

Garanzia

La garanzia sui prodotti sarà quella della casa produttrice,oltre a quella prevista per legge. La garanzia del prodotto decadrà se i danni o malfunzionamenti riscontrati dal cliente saranno imputabili ad un uso improprio o diverso da quello previsto. In caso il prodotto ancora in garanzia risulti difettoso, Arredartist provvederà alla sostituzione di quest'ultimo con lo stesso prodotto. Il cliente dovrà farci recapitare a sue spese il prodotto difettoso con allegata la copia della fattura d'acquisto. In caso il prodotto in questione non sia più in produzione provvederemo al rimborso totale del prezzo di quest'ultimo.

1. CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E LIMITI GENERALI DI SERVIZIO
La vendita dei prodotti offerti sul nostro sito è disciplinata dalle seguenti Condizioni Generali di Contratto (di seguito indicate come “le Condizioni Generali”). Arredartist può apportare modifiche alle presenti Condizioni Generali in qualsiasi momento. Pertanto, sarà richiesto al cliente di accettare esclusivamente le Condizioni Generali in vigore al momento dell’acquisto acquisto.
Per ciascun prodotto selezionato può essere visualizzato uno spazio web che mette in evidenza le immagini fotografiche dell’articolo, il prezzo unitario, la scheda tecnica e la descrizione dell’utilizzo.
Arredartist non sarà responsabile dell’eventuale inadeguatezza delle rappresentazioni grafiche dei suoi prodotti mostrati sul sito.
Arredartist si riserva il diritto di cambiare gli articoli posti in vendita sul Sito in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
2. Le condizioni generali
Per ogni ordine ricevuto verrà inviato al cliente una email di conferma di avvenuto ordine. Spedisce successivamente la regolare fattura di vendita direttamente all’indirizzo mail indicato all’atto dell’ordine. Effettuando l’ordine il cliente dichiara di aver preso visione dei Limiti Generali di Servizio, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli artt. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente alla e-mail di conferma di avvenuto ordine.
3. Sicurezza
La tranquillità di un acquisto con carta di credito / Paypal. Acquistare sul nostro sito è facilissimo, con pochi click potrete scegliere il vostro prodotto e acquistare con la massima sicurezza con un sistema di pagamento tecnologicamente sicuro.
4. Privacy
La tua privacy è GARANTITA.
Non cediamo né condividiamo con soggetti esterni alla nostra società i TUOI dati e le tue informazioni personali.
Utilizziamo le TUE informazioni personali solo per eseguire gli ordini e per la contabilità della transazione.
Se hai bisogno di maggiori informazioni, per favore contattaci.
5. Raccolta di informazioni personali
Le informazioni personali che raccogliamo sono utilizzate per due scopi: eseguire i tuoi ordini di acquisto e proporti prodotti e servizi più in linea con le tue esigenze. I dati personali raccolti saranno utilizzati e comunicati solo al corriere addetto alla spedizione.
iguardano non saranno mai diffuse da Quotus.it all'esterno.
6. FORO COMPETENTE
Per ogni controversia unico Foro competente è quello di Cagliari.